I contenuti di boxe non-stop DAZN Fight Week, DAZN Fight Night e un Highlights Show settimanale in anteprima su Snapchat
Aziende
Samsung svela il rapporto degli sportivi italiani con la tecnologia
Secondo uno studio di Samsung su Italiani, Sport e Tecnologia aumenta l’uso dei dispositivi tecnologici soprattutto per l’home-made fitness
È morto Carlo Vichi, il “re” dei Tv made in Italy Mivar
Con il suo brand Mivar era riuscito a tenere il passo dei marchi stranieri. Nel 2017 avrebbe regalato la sua fabbrica a Samsung se avesse prodotto in Italia Si è spento all’età di 98 anni Carlo Vichi, fondatore della Mivar, l’acronimo di Milano Vichi Apparecchi Radio, lo storico brand italiano dei televisori che è riuscito...
I segreti di OPPO Reno6 Pro 5G in un video
OPPO svela la tecnologia contenuta nel suo nuovo smartphone flagship della Reno6 Series
Da Beko la promo “Svolta per un pulito brillante”
All’acquisto di una lavastoviglie Beko, in omaggio un kit costituito da un tripack di detersivo per lavastoviglie Finish
Sui TV Panasonic arriva Disney+
Il servizio di streaming “direct-to-consumer” di The Walt Disney Company ora è disponibile anche sui TV 4K Panasonic
iPhone 13 e tutte le altre novità di Apple
Apple presenta tutta la famiglia di iPhone 13, oltre ai nuovi iPad e all’Apple Watch Series 7
Tutte le novità di Xiaomi
Xiaomi presenta diverse novità di prodotto in ambito smartphone, tablet, proiettori, smartband e device per la connettività. Per l’Italia un nuovo Tv e un nuovo robot aspirapolvere Xiaomi ha presentato diverse novità di prodotto come i nuovi componenti della famiglia Xiaomi 11, il tanto atteso Xiaomi Pad 5 e nuovi prodotti Smart Life Mi Smart...
La casa nell’era post lockdown: i risultati dall’osservatorio Compass
La pandemia ha modificato le percezioni degli italiani rispetto all’ambiente domestico. un quadro indicativo molto interessante che emerge dall’osservatorio Compass
Come la pandemia ha cambiato il mondo retail. L’esempio negli USA
“The Future of Retail Consumer Behavior” di Medallia offre spunti di riflessione anche al retailing italiano