Per la seconda volta consecutiva, Hisense sarà sponsor della fase finale della UEFA Nations League 2021 di Milano e Torino
Aziende
LG punta a ridurre le proprie emissioni di gas serra
LG si unisce al movimento per sostenere l’iniziativa Science Based Target per ridurre le proprie emissioni di gas serra
Elodie è il nuovo testimonial di oppo italia nella campagna per la serie Reno6
OPPO Italia ha scelto la cantante Elodie come testimonial della campagna dedicata agli smartphone serie Reno6
Hisense, nel 2021 Laser TV a +600%
A livello globale le vendite a volume di Laser TV di Hisense nel 2021 hanno registrato un +600%. Trichroma Laser TV in arrivo nel 2022
Samsung: gli italiani guardano lo sport sulle Smart Tv
Secondo uno studio di Samsung per il 46,6% degli italiani è la Smart Tv lo strumento privilegiato per vedere lo sport, seguita da laptop (29,1%) e smartphone (23,7%)
Polat Şen, CFO di Arçelik entra nella “UN Global Compact CFO Taskforce”
La casa madre dei brand Grundig e Beko ha annunciato l’ingresso del suo manager nella Taskforce che allinea gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite
BEKO, Grande successo la promo “Soddisfatti o Rimborsati”
L’azienda annuncia l’ottima risposta di pubblico alla promozione legata ai prodotti dell’incasso
Nuovo Xiaomi Store a Civitanova Marche
Sabato 25 settembre aprirà il nuovo Xiaomi Store nel Centro Commerciale Cuore Adriatico a Civitanova Marche
Il gruppo De’Longhi vende il 4% del capitale sociale
Prevista la vendita di circa 6.000.000 azioni corrispondenti a circa il 4% del capitale sociale di De’Longhi