Aperte le iscrizioni sul sito di MediaWorld. Dal 25 ottobre lezioni su coding, gaming, sviluppo app e web design per ragazze dai 7 ai 18 anni
Aziende
Candy lancia la Snap&Do Challenge
Protagonisti della sfida Snap&Do Challenge di Candy, online fino a fine ottobre, 4 noti e giovanissimi influencer
Philips: al via il progetto ‘Accendi la tua giornata’ in collaborazione con Signify
Parte oggi il nuovo progetto itinerante Philips di Signify, dedicato appositamente ai professionisti della luce provenienti da tutta Italia
Wiko lancia la promo su Power U20 e Power U10
Entrambi gli smartphone Wiko saranno disponibili presso le principali insegne di elettronica di consumo a un prezzo promozionato molto vantaggioso
Epson Italia si riorganizza per affrontare le nuove sfide
La filiale italiana di Epson cambia organizzazione per focalizzarsi su linee di prodotto e mercati, in una rinnovata attenzione alle soluzioni a valore
Technoit distribuisce in esclusiva in Italia i prodotti di ADB a marchio i-CAN
Technoit S.p.A., distributore italiano di prodotti tecnologici con sede sul lago di Como, ha siglato una nuova partnership con Advanced Digital Broadcast SA
Bosch torna on air con la campagna “Vivere #LikeABosch”
Sarà on air fino al 9 ottobre la nuova campagna Tv di Bosch con nuovi soggetti sotto il concetto “Vivere #LikeABosch”
Con Bertazzoni (Beijing) Kitchen Appliances Co. Ltd. L’azienda si espande in Cina
Bertazzoni annuncia l’apertura di una sua filiale commerciale per il mercato cinese con sede a Pechino
Vanilla Ice con Samsung per promuovere la sostenibilità
Il rapper USA degli anni ’90, Vanilla Ice, con Samsung ha realizzato una nuova versione di “Ice Ice Baby”. Nasce “Reduce your Ice Ice Baby”