Il fatturato del gruppo De’ Longhi a settembre 2021 ammontava a per 2.149,5 milioni di euro con tutte le divisioni in crescita
Aziende
Epson rinnova la gamma EcoTank
Lanciata da Epson oltre 10 anni fa per la stampa a casa, EcoTank, la printer senza cartucce, amplia e rinnova la gamma e si propone anche al mondo business
ASUS presenta Empow[h]er: il programma per l’imprenditorialità femminile
ASUS, PoliHub e la startup Tutored, lanciano Empow[h]er, progetto per supportare le giovani studentesse nella creazione delle loro startup
Epson Italia crea la nuova business unit Consumer&Channel
Epson Italia rinnova il proprio impegno sul canale attraverso la nuova business unit Consumer&Channel guidata da Massimiliano Carvelli
Arçelik, casa madre dei brand Beko e Grundig, insignita del sigillo Terra Carta
La casa madre dei brand Beko e Grundig si aggiudica il riconoscimento del suo impegno per l'ambiente, il sigillo Terra Carta
Nital: la fortuna degli audaci
Molti brand che vogliono entrare nel mercato italiano vedono nell’azienda torinese un partner affidabile e di grande esperienza “Capace di mettersi in discussione e imparare tutto di nuovo” come spiega Gianluca Barresi, Direttore Commerciale di Nital
Bertazzoni con Love Design sostiene la ricerca oncologica italiana
Bertazzoni partecipa a Love Design per assicurare nuove risorse al progresso della ricerca oncologica italiana.
Cesare D’Angelo nuovo General Manager Italy di Kaspersky
Nel suo nuovo ruolo lavorerà per mantenere la posizione di leader dell’azienda nel mercato B2C e guidare la crescita nel settore B2B
LG offre tre mesi di prova gratuita di Apple TV+
Grazie a questa promozione i possessori di Smart TV LG di scoprire gratuitamente i contenuti Apple Original per un periodo limitato
Beko: ecco come è cambiato il rapporto con gli elettrodomestici
Una ricerca condotta da Beko svela che per la metà degli intervistati gli elettrodomestici hanno migliorato il loro stile di vita