Sony vuole “riempire il mondo di emozione attraverso il potere della creatività e della tecnologia”
Aziende
CES 2022: da TCL le strategie e le novità di prodotto
TCL ha introdotto le soluzioni AI x IoT e tutti i nuovi dispositivi intelligenti, tra cui la linea di Mini LED TV 2022 e i nuovi device per la mobilità
CES 2022: da Hisense i nuovi TV ULED 8K Mini-LED e il Laser TV 8K
A Las Vegas Hisense presenta l’ampliamento della gamma TV annunciando due grandi novità nella sua offerta in questo segmento
Vodafone vende all’asta il primo SMS al mondo per 107 mila euro
Il gestore di telefonia ha deciso che donerà il ricavato all'Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati
Haier avvia la produzione di frigoriferi in Romania
La fabbrica impiegherà più di 800 dipendenti e avrà una capacità produttiva di oltre 1 milione di frigoriferi l’anno
35.000 foto raccolte su Fujifilm printlife@home
Con 35.000 foto raccolte nel 2021 in 21 Paesi europei, Fujifilm printlife@home è diventata una grande mostra fotografica virtuale europea
Xiaomi 11T Series 5G protagonista della campagna outdoor 3D a Milano
Da Xiaomi un'esclusiva installazione creativa realizzata in Corso Garibaldi, a Milano per celebrare l'ultimo flagship dell'azienda
Haier Europe: “premiata la nostra strategia multibrand”
Sabrina Zara, Italy Marketing Director di Haier Europe racconta tutti i passaggi della brand strategy del gruppo per conquistare le prime posizioni del mercato europeo dei grandi elettrodomestici