Lo storico imprenditore brianzolo, produttore dei Tv iconici a marchio Seleco e Brionvega
Aziende
Hisense: obiettivo ridurre le emissioni di gas serra del 202,6% nel 2022
Nel video “Hisense, Towards a Greener Future” il brand racconta la sua idea di innovazione tecnologica, di sviluppo consapevole e la sua visione d’insieme
Beko presenta la nuova scopa ricaricabile multifunzione
Si tratta del nuovo modello Beko VRT 50121 VR che garantisce ottime prestazioni, massimo comfort di utilizzo e manutenzione ridotta
Si rafforza al femminile il team sales di Haier Europe in Italia
Nella squadra di direzione del mercato domestico: Elena Mauri è il nuovo Direttore Commerciale Built-In, Giulia Padovani il nuovo Direttore Sell-Out
AIF rinnova i vertici, nuovo Presidente Paolo Giusti di Fowa Nital
Paolo Giusti del gruppo Fowa Nital guiderà AIF - Associazione Italiana Foto & Digital Imaging per il biennio 2022-2023
Huawei, un ritorno in fascia alta
Con i due flagship, il P50 Pro e il foldable P50 Pocket, presentati oggi, Huawei vuole “riprendersi il posto che le spetta” nel mercato smartphone
Beko è On air con la nuova campagna radiofonica
Beko sarà partner protagonista del Festival di Sanremo insieme a RTL 102.5 e Radio Zeta fino al 5 febbraio 2022