Rimborso del 10% all’acquisto due o più prodotti tra TV, frigoriferi e climatizzatori Hisense. In palio anche un viaggio per i Mondiali di Calcio 2022
Aziende
Al via gli OPPO Summer Days
Il brand lancia un mese di esclusive offerte dedicate all’ecosistema OPPO sull’e-commerce proprietario e nei punti vendita aderenti
Electrolux: a Porcia il 1° progetto di mobilità sostenibile su e-bike
Nello stabilimento di Porcia Electrolux ha messo a disposizione dei suoi dipendenti un innovativo servizio di e-bike sharing
Da Haier nuova campagna per frigoriferi multidoor
On air un nuovo spot ed una campagna digital e di influencer marketing per raccontare l’approccio “zero distance to consumer” del brand
Hisense Italia presenta la divisione Small Domestic Appliance
L’azienda entra ufficialmente nel mercato italiano del piccolo elettrodomestico, con un team dedicato e destinato a crescere
Samsung What’s Next fa il punto sulla Smart Home
In occasione del quarto appuntamento di What’s Next, Samsung fa il punto sulla Smart Home e presenta uno studio sul presente e il futuro degli spazi domestici
Xiaomi: accordo di collaborazione strategica con Leica
Il lancio del primo flagship sviluppato congiuntamente da Xiaomi e Leica è previsto per luglio di quest'anno
Axiante semplifica la gestione delle promozioni per il retail
Grazie alla piattaforma Multifunction User Interface Axiante supporta la trasformazione digitale dei processi promozionali de trade
Su Samsung TV Plus 4 nuovi canali firmati Chili
L’app FAST/AVOD su Smart TV di Samsung amplia la sua offerta di film con 4 nuovi canali dedicati ai lungometraggi grazie a Chili Samsung Electronics annuncia che Samsung TV Plus, una delle principali e prima app FAST/AVOD su Smart TV in Italia lanciata nel 2019, tra maggio e giugno amplierà il proprio catalogo TV con...