LG WashTower torna in televisione con un’originale campagna, in occasione dell’introduzione di due nuove eleganti colorazioni
Aziende
È online il nuovo Dealer Web Magazine
Focus sulle tendenze del mercato, dalle sfide che devono affrontare i retailer all’e-commerce B2B con i trend emersi dall’ultima IFA
Epson: le stampanti EcoTank superano i 100 milioni di unità vendute
Con serbatoi ricaricabili al posto delle cartucce, Epson ha cambiato il mondo del printing, riducendo costi di stampa e impatto ambientale
HONOR inaugura la sua prima bottega nel MediaWorld Tech Village di Milano Certosa
In un’area di 95mq, verranno esposte le linee del brand, e saranno presenti postazioni per postare testare i prodotti del brand
Da Meliconi la campagna TV “Conquista nuovi spazi”
Dall’ultima settimana di Ottobre a metà Dicembre Meliconi sarà protagonista su LA7 e LA7D e altre attività BTL
OPPO lancia #OPPOSuperFan
L’iniziativa promozionale mette in palio uno smartphone OPPO Reno12 Pro o due biglietti per la UEFA Champions League.
In arrivo il nuovo DJI Air 3S
Si tratta di un avanzato drone di DJI con doppia fotocamera progettato per la fotografia e la videoripresa on the way
Miele: lanciata una nuova campagna globale del marchio
Sotto il claim "Una volta Miele, sempre Miele" la campagna sarà presente in 49 Paesi e presenterà un'ampia gamma di elettrodomestici