Tra serie, sport, documentari sulla sostenibilità ambientale, nuovi canali TV disponibili per gli utenti Samsung. Rinnovata l’app mobile
Aziende
Unieuro: fatturato a -2,2% e nuovo piano strategico
La società ha realizzato ricavi pari a 2,88 miliardi di Euro e investe oltre 200 milioni per rafforzare l’omnicanalità e vicinanza al cliente
Il built-in Samsung va in TV
Al via la nuova campagna con protagonista il forno Dual Cook Flex del brand con spot on air dal 9 maggio al 10 giugno
Whirlpool: “Built-in strategico per il Gruppo”
Paolo Lioy, a.d. di Whirlpool Italia, durante il Road Show dedicato alla categoria, ha confermato il ruolo centrale dell’incasso per l’azienda
Groupe SEB acquisisce Pacojet
Per consolidare la sua presenza nel mercato professionale il gruppo francese ha acquisito la nota azienda svizzera
Canon sostiene l’arte cinematografica
Casa del Cinema di Roma potrà contare sul supporto di Canon per creare un luogo di incontro per ispirare le nuove generazioni
Meliconi spinge sulla nuova linea MyBike
Dal 5 al 7 maggio il brand sarà presente alla Fiera BikeUP di Torino dove sarà protagonista la nuova gamma di accessori per bicicletta
Da Beko una nuova campagna multichannel sui nuovi forni Beyond
Con questa campagna multi-canale il brand punta a raggiungere gli 8,2 milioni di impressions in 4 settimane
Hisense è Official Sponsor di UEFA European Qualifiers
L’azienda sempre legata al mondo dello sport, annuncia la sponsorship della fase di qualificazioni dei prossimi Europei di calcio
Haier Europe: nel 2022 fatturato a +20%
La sede europea del colosso cinese ha realizzato 3,2 miliardi di euro di ricavi, con un aumento di circa il 20% rispetto all’anno precedente