L’azienda punta ad azzerare la distanza con consumatori e stakeholder e coinvolgerli nei propri valori e nella propria filosofia
Aziende
“Ottimo” il customer service di Beko secondo Altroconsumo
Su 75 reclami ricevuti sul portale Beko ne ha risolti il 77% in soli 2 giorni ottenendo “ottimo” con un punteggio di 81 punti
Samsung lancia Less Microfiber, il filtro contro le microplastiche
Il nuovo filtro di Samsung riduce fino al 98% la dispersione di microplastiche durante i cicli di lavaggio delle lavabiancheria
QBerg: dalla partnership con Esprinet nascono due nuovi servizi QPoint
Si tratta di QPoint LIGHT e QPoint DATA, due applicazioni di Price Intelligence realizzate da QBerg per il distributore
Midea e Manchester City ampliano la loro partnership globale
Il brand Midea e la sua vasta gamma di prodotti saranno ulteriormente messi in mostra nell’Etihad Stadium
TP Vision sarà “Main Partner” di FC Barcelona
Grazie all’accordo il logo della tecnologia Ambilight TV Philips sarà sulla manica della maglia della prima squadra di calcio maschile
Kakà sarà il Global Brand Ambassador di OPPO
Il brand, già partner della UEFA Champions League, porterà il campione brasiliano ad incontrare i suoi fans alla finale di Istanbul
Cellularline approda a Dubai e punta al Middle East
La società emiliana ha aperto un nuovo hub operativo nella Jebel Ali Free Zone della città per accelerare la sua crescita in Medio Oriente
Haier: al via la campagna come Partner Ufficiale di ATP Tour
L’azienda investe 1,5 milioni di euro per una campagna media a 360° insieme a Sky, Sky Sport, Rai e La Gazzetta dello Sport
Beko rilancia la promo “Rock the cashback”
L’iniziativa, dedicata al mondo del freddo, prevede fino a 200 euro di rimborso scegliendo un frigorifero ‘freestanding’ o ‘built in’ del brand