Il contenitore, dal design unico, nasce dalla recente collaborazione tra il consorzio e la Scuola del Design del Politecnico di Milano
Aziende
Nuova campagna social di Cdc Raee ed Cdcnpa
Le “Coliche” saranno testimonial della comunicazione digitale realizzata dal Centro di Coordinamento RAEE e dal Centro di Coordinamento Nazionale Pile
Optime: intesa per la tutela dell’economia legale e dei distretti industriali
La federazione, durante l’Assemblea Generale, ha siglato il protocollo di intesa con la Guardia di Finanza
Electrolux cederà Zanussi e altri marchi non-core
Si tratta di attività non più strategiche per il gruppo. L’operazione porterà nelle casse dell’azienda circa 10 miliardi ci corone svedesi
Polti ritorna al ciclismo
In occasione del suo 45° anniversario, Polti ha deciso di sostenere dal 2024 la squadra di Ivan Basso e Alberto Contador
Samsung Air Conditioner Europe inaugura la SmartHome a Napoli
La divisione di Samsung ha aperto uno spazio espositivo dotato delle ultime novità dei prodotti di climatizzazione e non solo
LG Electronics diventerà una “smart life solutions company”
LG avvierà un nuovo modello di business basato su piattaforme di servizi, accelererà sulle aree B2B ed entrerà in nuovi segmenti di business
Medallia: le potenzialità del Net Promoter Score predittivo
Grazie a soluzioni di apprendimento automatico e di data science, questo indice di Medallia permette di dedurre la soddisfazione del cliente
Da Beko la Campagna “Only One: One Planet, One Ocean, One Health”
Con Marevivo, Beko sale a bordo della Nave Scuola della Marina Militare PALINURO per educare alla salvaguardia del mare
Da Motorola il progetto “Libera le emozioni” insieme a Momusso
Sul sito del brand sono disponibili i disegni realizzati dall’illustratrice Martina Lorusso per personalizzare gli schermi di razr 40 ultra