I ricavi, pari a 4,92 miliardi di dollari, crescono sia anno su anno sia sul trimestre. Ok dall’Europa all’accordo tra Whirlpool e Arçelik
Aziende
Da Motorola il primo concept di smartphone con display adattivo
Il nuovo dispositivo ideato è dotato di un display pOLED FHD+ che può essere piegato e adattato a diverse forme
Panasonic regala quattro TV Mini LED TX-55MX950E
Con il concorso legato alla linea Personal Care di Panasonic, il brand mette in palio fino al 31 dicembre quattro TV da 55 pollici
Epson: Usain Bolt protagonista negli spot per Halloween
L'ambassador di Epson presenta, in modo ironico, i momenti di panico di quando finisce l'inchiostro. La soluzione: un abbonamento a ReadyPrint
LG: al via la campagna tv sui frigoriferi InstaView
Lo spot televisivo si sviluppa intorno al concept “LG InstaView: il frigorifero fatto per guardarci dentro” e fa parte di una attività più ampia
È online il nuovo numero di Dealer Magazine
Nel nuovo Dealer Magazine: servizi di e-ricarica delle insegne; le novità di IFA 2023, la strategia dei prezzi nel lavaggio e molto ancora
Panasonic: un nuovo cashback in arrivo sulle LUMIX
Fino al prossimo 8 gennaio 2024 chi acquista una prodotto della gamma LUMIX in promozione ricevere fino a 500 euro di cashback
SBS premiata tra le 100 aziende più sostenibili in Italia
Il prestigioso riconoscimento del Sustainability Award certifica l’impegno e il focus di SBS sulla sostenibilità aziendale
Motorola rinnova la collaborazione con Pallacanestro Forlì 2.015
Il brand di telefonia mobile di Lenovo ha esteso la sponsorizzazione della squadra di basket di Forlì alla stagione 2023-2024
Xiaomi lancia la campagna “Italia riflessa”
Protagonista dell’attività di comunicazione è Xiaomi 13T Series arrivato cin Italia e che fa del comparto fotografico il suo punto di forza