Con la nuova iniziativa Epson un rimborso da 50 a 300 euro per i videoproiettori acquistati entro il 31 luglio
Aziende
Optime: rinnovate le cariche per il triennio 2024-2026
Davide Rossi confermato presidente, Maurizio Iorio entra in Consiglio di Optime. Accolta la richiesta di adesione di Tivù (Tivusat)
Motorola sarà official sponsor di AC Monza anche nella stagione 24/25
Prosegue la collaborazione che vedrà Motorola al fianco della squadra brianzola anche per il campionato di serie A 2024-2025
LG: nuovo centro di ricerca e sviluppo a Francoforte
La nuova struttura di LG svilupperà soluzioni innovative per la climatizzazione e la ventilazione per il mercato europeo
Oppo: accordo di cooperazione globale con Ericsson
L’intesa tra Oppo ed Ericsson include anche la licenza incrociata di brevetti globale (“cross patent licensing”)
Haier Europe insieme a Tate: per il consumo intelligente dell’energia elettrica casalinga
Grazie a questa partnership gli elettrodomestici Haier Europe potranno consumare l’energia nelle fasce orarie più convenienti
È online il nuovo di Dealer Web Magazine
In questo numero di Dealer focus su Computex 2024, e-commerce e climatizzazione, un’intervista a Guglielmo Allogisi di Fujifilm e molto altro
Meliconi: la linea MyBike distribuita in esclusiva per l’Italia dal network SST
La partnership prevede che la linea di supporti e accessori per biciclette MyBike di Meliconi verrà distribuita in Italia dal network SST
Haier: On Air il nuovo spot di Washpass: “Lavaggio senza pensieri”
La campagna multicanale punta a raggiungere 50 milioni di contatti con il nuovo filmato dedicato al sistema di lavaggio con IA
LG acquisisce Athom e punta sulla smart home
Questa decisione strategica mira a migliorare la connettività di LG all’interno degli ecosistemi aperti per la smart home