Nel 2023 sono state 1.250 le tonnellate di ped, elettronica di consumo e apparecchi di illuminazione gestite dal Consorzio
Aziende
Skebby: una guida per utilizzare al meglio gli SMS per il business
Gli SMS sono sempre più apprezzati dalle aziende per inviare messaggi con finalità di marketing, ecco i consigli di Skebby
Da Whirlpool la nuova piattaforma EcoPlayer
Con EcoPlayer Whirlpool offre alcuni strumenti e linee guida sui prodotti per aiutare a risparmiare energia ed acqua nella routine quotidiana
Polti sponsor della Maglia Rosa Women 2024
Il Gruppo Polti, ha trovato “naturale sponsorizzare la Maglia Rosa donne, il simbolo per eccellenza del Giro d’Italia”
Beko lancia la campagna digitale #ZeroSbatti
La campagna, on air da marzo a maggio 2024, coinvolge alcuni tra i più apprezzati creators di TikTok e Instagram del momento
Motorola conferma il suo impegno contro la violenza sulle donne
Il percorso iniziato dal brand di Lenovo prosegue in vista dell’8 marzo con il supporto al progetto educativo di Telefono Rosa
Huawei: 2,5 milioni di Watch GT 4 venduti e nuova strategia retail
Huawei anche grazie ai suoi smartwatch, come il Watch GT 4, mira a una maggiore integrazione tra canali online e fisici
LG insieme a Meta per lo sviluppo dell’Extended Reality
Obiettivo della partnership: portare innovazione nella customer experience all’interno del crescente mercato della realtà virtuale
Beko: campagna multi-canale per la gamma di forni Beyond
La pianificazione prevista da Beko per i suoi forni abbraccia sia i canali classici che quelli di nuova generazione
Gli OLED di LG per un progetto della Biblioteca nazionale Braidense
LG fornirà i suoi schermi OLED per il progetto Unlock The Book per favorire l’interazione tra utente e libri esposti