Grazie a soluzioni di apprendimento automatico e di data science, questo indice di Medallia permette di dedurre la soddisfazione del cliente
Aziende
Da Beko la Campagna “Only One: One Planet, One Ocean, One Health”
Con Marevivo, Beko sale a bordo della Nave Scuola della Marina Militare PALINURO per educare alla salvaguardia del mare
Da Motorola il progetto “Libera le emozioni” insieme a Momusso
Sul sito del brand sono disponibili i disegni realizzati dall’illustratrice Martina Lorusso per personalizzare gli schermi di razr 40 ultra
Groupe SEB acquista Forge Adour
Il gruppo francese rafforza la sua posizione nel segmento della food preparation con l’acquisto del produttore di piastre in ghisa smaltata
Polaroid: al via la campagna globale “Capture Real Life”
Quindici fotografi interpretano il loro mondo attraverso le imperfezioni imprevedibili catturate attraverso la pellicola Polaroid
Cellularline rinnova la gamma e il brand Music Sound
Lo storico marchio creato dall'azienda cambia veste e si rinnova, colorandosi di novità per abbracciare gli stili e le esigenze della Gen Z
Haier Europe: a Vimercate il nuovo HQ Europeo
L’azienda rafforza ulteriormente la propria presenza in Europa, confermando la centralità dell’Italia nella propria strategia di crescita
OnePlus Nord 3 5G regala la stampate Fujifilm INSTAX
Gli utenti che effettuano il pre-ordine del nuovo OnePlus Nord 3 5G, riceveranno gratuitamente una stampante Fujifilm INSTAX Mini Link 2
CRTV e AIRES: “il telecomando resti tradizionale”
Confindustria Radio Televisioni e AIRES chiedono ai produttori di TV di includere una tastiera numerica nei telecomandi in vendita in Italia
Su Samsung TV Plus 3 canali di RCS – Cairo Communication
Sulla piattaforma FAST/AVOD su Smart TV Samsung approdano i canali LA7, Travel & Living by Dove e Lifestyle by Le