La campagna di Beko punta a educare e coinvolgere il pubblico a vivere in modo più consapevole e sostenibile ogni giorno
Aziende
Applia: le iniziative a favore della filiera del “bianco”
Durante Assemblea dei Soci di Applia Italia, l’associazione ha fatto il punto sulle sue proposte a governo e politica
Da LG la campagna globale “Optimism your feed”
Questa iniziativa fa parte di "Life’s Good" lanciata da LG lo scorso anno per incoraggiare le persone ad affrontare la vita con ottimismo
Nuovo Trend Radar di Samsung su Italiani e AI
Dalla ricerca di Samsung emerge un generale clima di fiducia: per il 79% l’Intelligenza artificiale è un'alleata nella vita di tutti i giorni
TCL e i vantaggi della tecnologia NXTPAPER
Arrivata alla terza generazione, la tecnologia utilizzata da TCL per i suoi display garantisce un vero comfort visivo
OnePlus e il campione di golf Luke Willett puntano al record
Il brand a fianco del golfista britannico per stabilire il record mondiale del giro di golf più veloce su 18 buche
Nasce Dealer Web Magazine
Un magazine digitale interattivo per fornire una comunicazione specializzata che permetta al lettore di interagire e approfondire i contenuti
realme nella Top 5 italiana dei vendor di smartphone di Canalys
Grazie a una crescita del 106% anno su anno realme ha raggiunto nel primo trimestre del 2024 l’importante traguardo
Haier partner ufficiale del Roland-Garros
Il torneo di Parigi sarà l’occasione anche per presentare la nuova Global Tennis Ambassador di Haier: Ana Ivanović
Il Gruppo Midea acquisisce la Divisione Clima di Arbonia
Con l'acquisizione Midea amplia la propria presenza globale nella produzione e fornitura di prodotti per la climatizzazione