Lo spot di Midea, dal titolo “La vostra casa, il vostro regno”, fino al 13 luglio sarà trasmesso su tutti i canali Mediaset
Aziende
LG: boom sui social della campagna “Optimism your feed”
Oltre 1.2 miliardi di visualizzazioni in 3 settimane per la challenge globale ideata per rafforzare la brand promise di LG: ‘Life’s Good’
Haier: promo sugli elettrodomestici
Haier lancia una serie di promozioni sulle gamme più rappresentative per la refrigerazione, la cottura ed il lavaggio
Nexi e Compass ampliano la collaborazione anche all’e-commerce
Buy Now Pay Later: PagoLight, la soluzione di Compass per la dilazione dei pagamenti,
sarà disponibile su XPay di Nexi
Al via la campagna di comunicazione “Rinfrescati #LikeABosch”
La campagna è attiva sulle principali radio nazionali, sui Facebook e Instagram di Bosch Home Comfort Italia e sul canale YouTube
Haier rinnova la partnership con Festa A Vico e Ristogolf
Haier è ancora sponsor della cucina stellata di Festa A Vico e Ristogolf uno dei più importanti appuntamenti gastronomici dell’anno
Daniele Rossi è il nuovo ambassador del built-in LG
Lo chef consultant e digital content creator con oltre 4 milioni di followers sarà testimonial del built-in di LG
OPPO: smartphone AI accessibili a tutti
OPPO punta a raggiungere con i suoi telefoni dotati di intelligenza artificiale circa 50 milioni di utenti a livello globale entro il 2024
Haier Europe: iniziativa a favore dell’economia circolare
Insieme ad Ecological Services Outsourcing, Haier promuove al riciclo di scarpe sportive e palline da tennis
Da Motorola il 1° smartphone al mondo con interfaccia in lingua ladina
È il primo step dell’iniziativa mondiale, di Motorola con Lenovo Foundation, per ella tutela delle lingue di minoranza a rischio di estinzione