Grazie all’accordo il logo della tecnologia Ambilight TV Philips sarà sulla manica della maglia della prima squadra di calcio maschile
Aziende
Kakà sarà il Global Brand Ambassador di OPPO
Il brand, già partner della UEFA Champions League, porterà il campione brasiliano ad incontrare i suoi fans alla finale di Istanbul
Cellularline approda a Dubai e punta al Middle East
La società emiliana ha aperto un nuovo hub operativo nella Jebel Ali Free Zone della città per accelerare la sua crescita in Medio Oriente
Haier: al via la campagna come Partner Ufficiale di ATP Tour
L’azienda investe 1,5 milioni di euro per una campagna media a 360° insieme a Sky, Sky Sport, Rai e La Gazzetta dello Sport
Beko rilancia la promo “Rock the cashback”
L’iniziativa, dedicata al mondo del freddo, prevede fino a 200 euro di rimborso scegliendo un frigorifero ‘freestanding’ o ‘built in’ del brand
Sempre più ricca la piattaforma Samsung TV Plus
Tra serie, sport, documentari sulla sostenibilità ambientale, nuovi canali TV disponibili per gli utenti Samsung. Rinnovata l’app mobile
Unieuro: fatturato a -2,2% e nuovo piano strategico
La società ha realizzato ricavi pari a 2,88 miliardi di Euro e investe oltre 200 milioni per rafforzare l’omnicanalità e vicinanza al cliente
Il built-in Samsung va in TV
Al via la nuova campagna con protagonista il forno Dual Cook Flex del brand con spot on air dal 9 maggio al 10 giugno
Whirlpool: “Built-in strategico per il Gruppo”
Paolo Lioy, a.d. di Whirlpool Italia, durante il Road Show dedicato alla categoria, ha confermato il ruolo centrale dell’incasso per l’azienda
Groupe SEB acquisisce Pacojet
Per consolidare la sua presenza nel mercato professionale il gruppo francese ha acquisito la nota azienda svizzera