In linea con la Visione 2030, annunciata lo scorso luglio, LG crea la divisione Overseas Sales and Marketing e rifocalizza le altre BU
Aziende
Dealer Magazine: è online il nuovo numero
Nel nuovo Dealer Magazine, protagonisti Francesco Salza e di LG Italia, Roberto Grimaldi di Whirlpool e Roberto Omati di Expert Italia
Whirlpool: al via la campagna per le lavastoviglie MaxiSpace
Con il claim “Tutto in un unico carico, senza pensieri” la campagna EMEA multipiattaforma di Whirlpool parte in Italia il 20 novembre
TV: Samsung svela cosa guida la scelta in fase di acquisto
Un sondaggio di Samsung conferma il ruolo centrale del TV nella casa e che si scelgono modelli con prestazioni e affidabilità avanzate
Fujifilm: INSTAX Pal eletta “Time’s Best Innovation” del 2023
La fotocamera palmare INSTAX Pal, del brand giapponese, è tra le migliori invenzioni del 2023 secondo il magazine americano Time
Beko svela il trailer di “Domino: The Little One”
Si tratta di un gioco d'avventura platform 2D, progettato per accrescere la consapevolezza sulle sfide legate al cambiamento climatico
Haier Europe: “ridurre emissioni e promuovere la circolarità dei prodotti”
Il gruppo fissa gli obiettivi di riduzione delle emissioni e porta avanti una strategia basata sull’efficientamento delle risorse
Haier è Gold Partner delle Nitto ATP Finals di Torino
Il brand godrà di una visibilità privilegiata a bordo campo e allestirà uno stand nel Fan Village del Pala Alpitour di Torino
SBS sigla una partnership strategica con Piceasoft
SBS è partner dell’azienda che opera nelle soluzioni per il ciclo di vita dei dispositivi mobili, e rafforza il comparto dei servizi