Il brand sarà ancora partner degli ATP Tour e del Roland-Garros e annuncia il nuovo accordo con il Mutua Madrid Open
Aziende & Retail
Skebby: una guida per utilizzare al meglio gli SMS per il business
Gli SMS sono sempre più apprezzati dalle aziende per inviare messaggi con finalità di marketing, ecco i consigli di Skebby
Da Whirlpool la nuova piattaforma EcoPlayer
Con EcoPlayer Whirlpool offre alcuni strumenti e linee guida sui prodotti per aiutare a risparmiare energia ed acqua nella routine quotidiana
Polti sponsor della Maglia Rosa Women 2024
Il Gruppo Polti, ha trovato “naturale sponsorizzare la Maglia Rosa donne, il simbolo per eccellenza del Giro d’Italia”
Beko lancia la campagna digitale #ZeroSbatti
La campagna, on air da marzo a maggio 2024, coinvolge alcuni tra i più apprezzati creators di TikTok e Instagram del momento
Motorola conferma il suo impegno contro la violenza sulle donne
Il percorso iniziato dal brand di Lenovo prosegue in vista dell’8 marzo con il supporto al progetto educativo di Telefono Rosa
Inaugurato il primo Xiaomi Café
Si tratta del primo temporary bistrot del brand, aperto al pubblico in uno dei Design District più importanti di Milano, in via Verziere 3
MediaWorld rilancia “Tech is Woman”
Insieme a GirlsTech, MediaWorld punta a ridurre la disparità di genere in ambito STEM e aprire opportunità nell’IA, grazie all’IA
Huawei: 2,5 milioni di Watch GT 4 venduti e nuova strategia retail
Huawei anche grazie ai suoi smartwatch, come il Watch GT 4, mira a una maggiore integrazione tra canali online e fisici
LG insieme a Meta per lo sviluppo dell’Extended Reality
Obiettivo della partnership: portare innovazione nella customer experience all’interno del crescente mercato della realtà virtuale