Il nuovo polo logistico sarà l'undicesimo centro di distribuzione del colosso e-commerce in Italia, il quinto nel Centro-Sud
Aziende & Retail
Medallia: 5 step chiave per garantire un’experience seamless e connessa
Gli esperti di Medallia tracciano le best practice per gestire in maniera aggregata i singoli contatti con i clienti
TP Vision sarà “Main Partner” di FC Barcelona
Grazie all’accordo il logo della tecnologia Ambilight TV Philips sarà sulla manica della maglia della prima squadra di calcio maschile
Kakà sarà il Global Brand Ambassador di OPPO
Il brand, già partner della UEFA Champions League, porterà il campione brasiliano ad incontrare i suoi fans alla finale di Istanbul
Unieuro: nuova dispensa a fumetti e nuovo logo di #cuoriconnessi
Nuova dispensa a fumetti di #cuoriconnessi, il progetto promosso da Unieuro in collaborazione con Polizia di Stato
Il futuro di Expert dal “Retail Innovation 2023”
L'insegna ha organizzato l’evento per aggiornare il modello di cooperazione del Gruppo, verso la “Customer Centricity” e “l’Omnicanalità”
Cellularline approda a Dubai e punta al Middle East
La società emiliana ha aperto un nuovo hub operativo nella Jebel Ali Free Zone della città per accelerare la sua crescita in Medio Oriente
Nuova location e ampliamento per l’Unieuro di Brembate (BG)
L’insegna Unieuro sceglie una nuova location di 1.000 mq e rinnova il format, con un’area più ampia dedicata al gaming e all’experience
MediaWorld: a Lucca il 1° store in Europa con format “Look & Feel”
Il nuovo format offre le Experience Zone dove poter toccare con mano i benefici e le emozioni che la tecnologia sa trasmettere
L’eCommerce B2c in Italia a 54 miliardi di euro nel 2023 (+13%)
Secondo l’ultima indagine dell’Osservatorio eCommerce B2C Netcomm, gli acquisti di prodotto cresceranno dell’8% rispetto al 2022