Avvicendamenti in MediaWorld

Guido Monferrini entra nell’executive board di mediamarktsaturn e Luca Bradaschia gli succede alla guida di MediaWorld. Italia

Avvicendamenti in casa MediaWorld, Guido Monferrini assume il nuovo ruolo internazionale di Chief Commercial Officer del Gruppo MediaMarktSaturn Retail Group occupandosi di Category Management, Procurement, Services e Store concepts.

Con il passaggio in casa madre di Monferrini Luca Bradaschia assume il ruolo di General Director Italia e Amministratore Delegato. Guido Monferrini, che ha una consolidata esperienza nel retail a livello internazionale, è stato nominato CEO della filiale italiana a fine 2017, dal 2018 ha aggiunto la responsabilità di Executive Vice President Europe per Iberia, Svizzera, Italia, Belgio, Olanda e Lussemburgo.

MediaWorld

Luca Bradaschia, attuale COO di MediaWorld Italia, è entrato nel Gruppo MediaMarktSaturn nel 2011 in qualità di Store Manager in Spagna, diventando successivamente Regional Sales Manager in Portogallo e dal 2018 Chief Operating Officer in Italia. Le nuove cariche saranno esecutive dal 1° ottobre 2020.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui