AVM annuncia la disponibilità del FRITZ!Repeater 3000 AX

Il nuovo ripetitore con Wi-Fi 6 di AVM, che trasmette su tre bande Wi-Fi (1 a 2,4 GHz e 2 a 5-GHz), è disponibile per il mercato italiano

Arriva anche in Italia il nuovo FRITZ!Repeater 3000 AX di AVM che garantisce alte prestazioni Wi-Fi nella rete locale grazie a Wi-Fi 6. Tre unità radio con un totale di otto antenne, che possono raggiungere una velocità di trasferimento complessiva fino a 4.200 MBit/s, assicurano un’ampia portata e un’elevata velocità di trasferimento dati nella rete Wi-Fi. Questo nuovo ripetitore tri-band garantisce così una copertura radio stabile fino all’angolo più remoto, persino nelle case particolarmente grandi o negli uffici con molti ambienti.

Dotato di due porte LAN Gigabit, il ripetitore AVM assicura una distribuzione veloce dei dati nella rete locale anche tramite cavo. Con il suo design moderno e innovativo e le sue linee essenziali, il FRITZ!Repeater 3000 AX si inserisce perfettamente nella gamma di prodotti FRITZ! con Wi-Fi 6. Il potente FRITZ!Repeater 3000 AX trasmette su tre bande Wi-Fi (1 a 2,4 GHz e 2 a 5-GHz), utilizzate in parallelo in modo intelligente.

Grazie alla selezione automatica della banda (Crossband Repeating), il ripetitore sceglie sempre il percorso più efficiente verso i dispositivi wireless connessi. In questo modo il FRITZ!Repeater 3000 AX consente di eseguire senza problemi in parallelo più applicazioni, come lo streaming, il gaming o le videoconferenze.

In combinazione con un FRITZ!Box, il FRITZ!Repeater 3000 AX utilizza la rete Wi-Fi Mesh. La rete Wi-Fi Mesh crea un’unica rete Wi-Fi dalle singole reti Wi-Fi dei prodotti FRITZ! e garantisce così un collegamento veloce a affidabile in tutti gli ambienti. La rete Wi-Fi creata ha una crittografia sicura e un solo SSID e una sola password. Per aggiungere ulteriori punti di accesso Wi-Fi basta premere il pulsante sul dispositivo.

Gli standard di crittografia all’avanguardia garantiscono la tutela della privacy in tutta la rete Wi-Fi Mesh. I LED sul case, che è possibile spegnere o regolare su vari livelli di luminosità, indicano l’intensità del segnale e fungono così anche da guida per posizionare al meglio il FRITZ!Repeater 3000 AX. La FRITZ!App WLAN ti aiuta a trovare la posizione migliore. Il ripetitore può essere collegato facilmente alla rete elettrica tramite il suo alimentatore.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui

Iscriviti alla newsletter!