L’azienda arricchisce il catalogo con il noto brand francese di diffusori audio Hi-Fi, e supera i 40 marchi rappresentati sul territorio italiano
Audiogamma, storico distributore del mercato del settore Audio Hi-Fi, inizia il 2023 con una grande novità: l’accordo di distribuzione esclusiva del noto brand francese Cabasse, azienda fondata nel 1950 da George Cabasse, che conta un lungo impegno nella ricerca della perfetta riproduzione di musica senza alcuna alterazione o distorsione.
Cabasse ha sempre realizzato diffusori innovativi e tecnologicamente avanzati, sviluppando molte delle tecnologie che vengono utilizzate da buona parte dei costruttori di casse acustiche, tra i quali il concetto di driver coassiale, oggi ampiamente utilizzato.
“Abbiamo deciso di cominciare l’anno nuovo con una grande sfida che è quella di aggiungere al nostro già ricco portafoglio di oltre 40 marchi distribuiti un brand che si è sempre contraddistinto sul mercato per la sua costanza nella ricerca di un design per certi aspetti anticonformista rispetto a ciò che siamo abituati a vedere. Siamo sempre stati affascinati dalla grande capacità di innovazione tecnologica che questo marchio ha dimostrato di avere fin dalla sua fondazione” commenta Guido Baccarelli, Amministratore Delegato di Audiogamma.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui