All’interno di un’ampia strategia di presidio capillare sul territorio, ASUS annuncia l’apertura del Gold Store di Via Vitruvio a Milano insieme a Next
ASUS ha aperto a Milano in via Vitruvio un nuovo ASUS Gold Store. Si amplia la rete di rivenditori sul territorio italiano del brand con l’obiettivo di continuare a rafforzare e implementare il servizio di consulenza ai propri utenti tramite un network di partner specializzati.
Il nuovo negozio entra a far parte della rete Gold Store, che conta ora 30 punti vendita su tutto il territorio nazionale. Il format di questi punti vendita prevede un design minimalista composto da materiali originali e raffinati e un’atmosfera accogliente e rilassante ma altrettanto innovativa, creativa e all’avanguardia. Oltre all’immancabile consulenza e assistenza professionale, sono disponibili un’area interamente dedicata al mondo gaming, le ultime soluzioni dedicate ai content creators e in generale tutte le ultime novità ASUS per ogni esigenza, dall’intrattenimento, allo studio e il lavoro.
Per comunicare e presentare al pubblico il nuovo ASUS Gold Store di Milano, Next, il brand ha lavorato in collaborazione con l’agenzia FCB PARTNERS per promuovere il lavoro di un giovane artista italiano, l’illustratore e visual designer Carlo Alberto Giardina. La sua creatività è incentrata sul tema dell’equilibrio tra uomo e ambiente, la morbidezza delle forme fa apparire le sue opere fluttuanti, come se stessero navigando alla ricerca del loro posto nel mondo. I colori invece sembrano dare una visione di un futuro che deve ancora nascere. In questo modo, l’artista ha reinterpretato alcuni Notebook ASUS che sono diventati i protagonisti di nuove illustrazioni.
“ASUS da oltre 30 anni è sinonimo di innovazione, e oggi siamo estremamente orgogliosi di poter celebrare questo nostro punto di forza unito alla creatività, dando voce ad un giovane artista emergente che, con i nostri prodotti, è riuscito a dar sfoggio delle sue capacità artistiche in una grafica esclusiva, che sarà possibile ritrovare per le strade di Milano. Quale momento migliore per celebrare la creatività, durante la Milano Design Week, all’interno del nostro nuovo ASUS Gold Store di Milano, che vuole diventare un punto di ritrovo per tutti gli appassionati di innovazione e non, ponendosi come centro consulenziale e avvicinando tutta la comunità di Milano alla tecnologia” afferma Lavinia Fogolari, Marketing Manager di ASUS Italia.