Lo smartphone, pur di fascia media, adotta il particolare “Mecha Design” e una batteria da 6.000 mAh per un’elevata autonomia
Realme presenta il nuovo realme 14 5G, l’ultimo modello della sua popolare serie numerica che punta a ridefinire gli standard estetici e funzionali della fascia media. Con questo lancio, il marchio consolida ulteriormente il proprio impegno nel combinare design innovativo, tecnologia avanzata e accessibilità, offrendo al mercato un prodotto in grado di distinguersi sia per le performance che per l’aspetto visivo. Il realme 14 5G introduce infatti il nuovo “Mecha Design”, ispirato all’universo dei robot mecha che popolano il mondo del gaming e degli anime, e traduce questa visione in un’estetica futuristica ricca di dettagli meccanici, superfici dinamiche e geometrie audaci.
Il pannello posteriore è impreziosito dal sistema di illuminazione “Victory Halo”, un elemento distintivo posizionato vicino al modulo fotocamera che si anima con una calda luce bianca e scenografie luminose personalizzabili, pensate per rendere visivamente coinvolgenti momenti come notifiche, sessioni di gioco o fasi di ricarica. Il sistema prevede due modalità di illuminazione, “Flash” per lampeggi rapidi e “Breathing” per un effetto più soffuso, trasformando ogni interazione in un’esperienza più immersiva e personale.

Oltre all’estetica d’impatto, il realme 14 5G si distingue per la batteria da 6.000 mAh, una capacità rara nella sua fascia di prezzo, che lo rende un vero “campione di lunga durata”, in grado di garantire fino a 10 ore di gaming continuo e 17,5 ore di riproduzione video. Il dispositivo utilizza una batteria in grafite con la più alta densità energetica del settore (782Wh/L), assicurando prestazioni costanti anche dopo 1.400 cicli di ricarica.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui