Il nuovo smartphone raccoglie l’eredità della serie nova Y di Huawei aggiungendo una serie di caratteristiche d’impatto
Huawei annuncia il lancio del nuovo HUAWEI nova Y70, l’ultimo arrivato nella famiglia nova Y che mira a portare nuove tecnologie ai suoi giovani utenti. nova Y70 eredita il DNA della serie nova Y aggiungendo una serie di caratteristiche d’impatto, tra cui il display FullView da 6,75 pollici, una batteria da 6000mAh, la soluzione HUAWEI SuperCharge da 22.5W, una memoria da 128GB e il potente sistema operativo EMUI 12, che continua a garantire ai suoi utenti un’esperienza d’uso più innovativa, semplice e intelligente. nova Y70 eredita la batteria a lunga durata della serie Y montando una batteria da 6.000mAh, in grado di conferire ottime performance e allontana le preoccupazioni di rimanere con il cellulare scarico fuori casa. Grazie alla tecnologia AI Smart Power che permette di risparmiare batteria, nova Y70 riesce a ottimizzare le sue otto aree di consumo d’energia.
Per migliorare maggiormente la durata della batteria, nova Y70 supporta la ricarica rapida HUAWEI SuperCharge da 22.5W. Inoltre, è dotato di un sistema integrato di protezione della carica a 13 strati e di un sistema elettrochimico aggiornato per migliorare la sicurezza della carica e il ciclo di vita della batteria. Richiede una ricarica solo due volte a settimana, un risultato migliore rispetto ad altri smartphone con la stessa capacità della batteria.
Grazie all’ottimizzazione del consumo della batteria, nova Y70 è in grado di disattivare il consumo della batteria per le applicazioni di background, entrando in modalità Low Battery quando la carica arriva al 5%, consentendo al dispositivo di restare in standby fino a 12 ore prima di spegnersi. Inoltre, nova Y70 può garantire 5V/1A 4 a supporto della ricarica inversa via cavo per i dispositivi HUAWEI quali smartwatch, smartband e altri smartphone ovunque voi siate.
nova Y70 è caratterizzato da un Display HUAWEI FullView da 6.75 pollici in grado di conferire agli utenti un’esperienza visiva immersiva. Grazie al rapporto dello schermo di 90.26% e il design con notch sottile, il display permette di visualizzare maggiori contenuti con una visuale più ampia, sia che siano immagini, video o giochi. Per ridurre l’affaticamento degli occhi, nova Y70 supporta diverse modalità di lettura, tra cui l’oscuramento intelligente, la possibilità di regolare la luminosità dello schermo e la modalità e-book. Che sia sotto la luce del giorno o della sera, gli utenti potranno godere di un’esperienza visiva piacevole.
Per affrontare il problema del tempo trascorso davanti allo schermo durante la notte, nova Y70 riduce la luminosità dello schermo e mitiga i colori, in modo da aiutare l’occhio a evitare irritazioni e alleviare la stanchezza. Per quanto riguarda colore e design, HUAWEI nova Y70 ancora una volta eredita le eccellenti caratteristiche creative della serie nova Y. Oltre al grazioso design curvo e giovanile, il dispositivo arriva sul mercato in due diverse colorazioni: Crystal Blue e Midnight Black per incontrare il gusto estetico delle nuove generazioni e il loro desiderio di personalizzazione dello stile.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui