Arriva fives la pellicola iPad sicura e confortevole

fives è la pellicola per iPad, con speciale trattamento antibatterico e filtro luce blu, che protegge salute e garantisce confort nell’utilizzo

Arriva fives sul mercato italiano, è la pellicola iPad sicura e confortevole. Sicura: perché fives riduce le emissioni dalla luce blu dannosa per i nostri occhi e per quelli dei nostri cari. Studi confermati hanno dimostrato che la luce blu emessa dai dispositivi elettronici contribuisce all’affaticamento della vista che può causare problemi di sonno, secchezza o irritazione degli occhi, visione offuscata, etc.


Arriva fives: la pellicola iPad sicura e confortevole

Sicura: perché fives con lo speciale trattamento antibatterico della pellicola elimina il 99,9% dei batteri (come escherichia coli e staphylococcus aureus – Certificato dai laboratori SGS -CSTC ). Confortevole: perché fives ricrea una sensazione soft di superficie in carta, utile per chi usa Apple Pencil, migliora l’attrito aiutando a scrivere o disegnare in modo più naturale e fluido senza affaticare la mano, ed infine, per completare il confort, riduce di oltre il 90% delle fastidiosi impronte lasciate da bambini e adulti e introduce una funzione antiriflesso che permetterà di usare l’iPad anche in condizioni difficili di luce interna o esterna. Naturalmente la pellicola fives protegge l’iPad anche dai graffi.

Un accessorio indispensabile

Annalisa Romita, CEO di Batch International, proprietaria del marchio registrato Fives Screen Protector

Ogni giorno spendiamo 6 ore del nostro tempo davanti ai nostri dispositivi con schermo, e quindi ci siamo chiesti come potevamo rendere più sicuro e confortevole l’uso di schermi touch, nel nostro caso quello di iPad“. Afferma Annalisa Romita, CEO di Batch International, proprietaria del marchio registrato Fives Screen Protector: “fives è la pellicola che tutti dovrebbero avere su un’iPad soprattutto pensando ai propri cari. Secondo un test condotto su 2.452 genitori di alunni della scuola primaria e secondaria,  il 92,8% dei genitori si dice preoccupato del tempo che i propri figli passano davanti a schermi di ogni tipo, soprattutto per le conseguenze sulla loro vista. Con fives abbiamo voluto aiutare la protezione degli occhi dei ragazzi oltre che fornire loro una difesa dai batteri nocivi. A chi non viene in mente l’immagine di un bambino che tocca tutto e poi finisce con mettere le mani in bocca ? Ed infine riferendoci alla fascia di età sotto i 18 anni, ormai l’uso di Apple Pencil è sempre più frequente e con fives abbiamo voluto facilitarne l’uso su iPad riducendo lo sforzo muscolare della mano che scrive su una superficie non naturale come è il vetro dell’iPad”.