Il manager proviene da Beko dove ricopriva il ruolo di direttore commerciale e vanta una lunga esperienza nel mercato del Ged
Antonello Giustozzi è il nuovo Sales Director per la divisione Built-in della filiale italiana Midea. Dopo aver conseguito importanti risultati professionali quale direttore commerciale Beko, portando l’azienda a una crescita esponenziale negli ultimi anni e aver maturato una pluriennale esperienza in Candy come Sales Director della divisione Built-in e prima ancora in Indesit come Marketing Manager e Area Manager Divisione Built-in e Free Standing, Antonello Giustozzi approda in Midea per sviluppare il business con il marchio Master Kitchen e diventare protagonista del mercato incasso.
La nomina si inserisce in un contesto strategico di primaria importanza sotto la guida del General Manager Alberto Di Luzio, che sta portando a compimento in Midea considerevoli piani per il consolidamento del brand presso i canali distributivi nazionali, stabilendo obiettivi di crescita sempre più ambiziosi.
41,4 miliardi di dollari di fatturato, 307esima posizione nella classifica mondiale delle aziende Fortune 500, più di 150.000 dipendenti nel mondo, siti produttivi nelle più disparate aree del globo, 160.000 brevetti depositati solo nel 2020: tutto questo fa di Midea Group una realtà in grado di primeggiare nell’economia globale, ben al di là dei confini del seppur interessante mercato locale.
Con il contributo di Giustozzi la filiale italiana di Midea punta così a dare un chiaro segnale al mercato del built-in, con importanti obiettivi di crescita supportati da un’ampia gamma di prodotti, un ricco piano di marketing e una solida strategia di distribuzione del settore Kitchen.