Electrolux anna-ohlsson-leijon

Anna Ohlsson-Leijon guiderà anche la nuova Commercial & Consumer Journey Organization del gruppo Electrolux

Electrolux ha nominato Anna Ohlsson-Leijon nuovo Chief Commercial Officer e capo della nuova Commercial & Consumer Journey Organization.

I responsabili delle Business Area per Europa, Nord America, APAC&MEA e America Latina riporteranno ad Anna Ohlsson-Leijon nel ruolo di Chief Commercial Officer per il Gruppo. La nuova Commercial & Consumer Journey Organization si concentrerà sulla crescita commerciale e sullo sviluppo del percorso dei consumatori e guiderà l’esecuzione del business nelle quattro aree di business.

“Stiamo ora compiendo i prossimi passi per avvicinarci ancora di più al consumatore e trasformare le caratteristiche dei nostri prodotti in un’esperienza eccezionale per la loro vita”, afferma Jonas Samuelson, Presidente e CEO di Electrolux. “Organizzandoci a livello globale attorno al percorso del consumatore, possiamo sfruttare meglio la nostra conoscenza su come un consumatore acquista un elettrodomestico, come integrarlo per connetterlo e utilizzarlo e rafforzare la nostra offerta di prodotti e servizi after market”.

Chris Braam, attualmente Head of Sales Business Area Europe, è stato nominato Head of Business Area Europe, succedendo ad Anna Ohlsson-Leijon nel suo attuale ruolo.

I responsabili delle Business Area restano membri della Direzione del Gruppo, garantendo la vicinanza al business e sottolineando gli importanti aspetti regionali dello sviluppo e dell’esecuzione del business.

Tutte le nomine diventeranno operative a partire dal 1 luglio 2022.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui

Iscriviti alla newsletter!