Motorola

Il talentuoso calciatore e attuale allenatore della Juventus promuoverà i valori del brand di telefonia del gruppo Lenovo

Motorola Italia lega il suo brand al volto di Andrea Pirlo. Infatti il marchio di telefonia del gruppo Lenovo ha scelto l’attuale allenatore della Juventus, come proprio testimonial. La partnership con Pirlo si inserisce nel piano di strategie digital di lungo periodo con l’obiettivo di elevare ulteriormente la visibilità del brand Motorola. Ad accomunare il testimonial e il brand, la costanza e la determinazione nell’affrontare nuove sfide con unicità e stile.

Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola

“Motorola continua a distinguersi per la sua capacità di innovare e sapersi differenziare”. Ha affermato Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola. “Motorola razr 5G incarna perfettamente i valori e la filosofia aziendale: l’innovazione dallo stile unico, l’iconicità del design elegante e rivoluzionario. Andrea Pirlo, si sposa perfettamente con il racconto di questa filosofia, è uno degli atleti più iconici del panorama italiano che si è sempre contraddistinto per la voglia di migliorarsi ogni giorno e per essere proiettato verso nuove sfide. Siamo orgogliosi che Andrea Pirlo abbia scelto di accompagnarci con il suo stile inconfondibile in questo nuovo progetto”.

Motorola Mobility LLC è stata acquisita da Lenovo Group Holdings nel 2014. Motorola Mobility è una società interamente controllata da Lenovo ed è responsabile della progettazione e della produzione di tutti i telefoni cellulari e delle soluzioni anche a marchio Moto.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui