Dall’8 al 18 novembre I clienti possono scoprire le offerte in anteprima anche sulla shopping app di Amazon o semplicemente chiedendo: “Alexa, quali sono le offerte per me?”.
Partono oggi le offerte di Black Friday in anticipo grazie alle quali i clienti hanno la possibilità di iniziare subito lo shopping natalizio, risparmiando sui propri prodotti preferiti nella vetrina dedicata www.amazon.it/blackfriday: i consumatori possono già approfittare di offerte e sconti speciali su prodotti fashion, beauty, per la casa, giocattoli, elettronica, dispositivi Amazon e molto altro. I clienti possono anche supportare concretamente le PMI grazie a centinaia di offerte su articoli di produttori indipendenti e artigiani, disponibili per tutto il periodo delle feste nella vetrina www.amazon.it/pmi, in quella Made in Italy dedicata alle eccellenze del nostro Paese, nella vetrina Amazon Launchpad dedicata ai prodotti delle startup innovative e in quella Handmade in cui sono disponibili prodotti fatti a mano e personalizzabili.
“Siamo fieri di poter supportare, ancora una volta, i nostri clienti con sconti speciali in anticipo sul periodo natalizio, offrendo loro la possibilità di scegliere anche tra i prodotti di migliaia di piccole e medie imprese“, ha detto Dave Clark, CEO global di Amazon Consumer. “I nostri clienti possono così giocare d’anticipo sulla lista dei regali, godendosi poi tutta la magia del periodo delle feste. Ci tengo anche a ringraziare il nostro incredibile team global per tutto quello che fa ogni giorno, sostenendosi a vicenda e supportando al meglio i nostri clienti. Non potrei essere più orgoglioso di lavorare con tutti voi.”