Amazfit lancia l’iconico GTR 3 Pro in edizione limitata

Il nuovo GTR 3 Pro Limited Edition di Amazfit abbina stile classico e moda contemporanea con funzioni per uno stile di vita sano e intelligente

Amazfit presenta una nuova versione in edizione limitata del suo iconico smartwatch GTR 3 Pro. Caratterizzato da un design in acciaio inossidabile e da una corona girevole finemente intagliata, insieme alle funzioni di gestione della salute complete e facili da usare, questo capolavoro estetico è costruito per ispirare uno stile di vita sano, intelligente ed elegante.

Influenzato dal movimento Bauhaus, Amazfit GTR 3 Pro Limited Edition rappresenta la fusione definitiva tra stile classico e moda contemporanea. Lo smartwatch presenta due opzioni di colore: Mystic Silver e Sleek Gold. Il corpo dell’orologio, realizzato a mano in acciaio inossidabile elegante e resistente, è completato da un cinturino in pelle morbido e delicato sulla pelle, che lo rende lo smartwatch perfetto per gli utenti che cercano una combinazione eccellente di praticità, estetica e comfort. 

Amazfit GTR 3 Pro Limited Edition è dotato di un ampio display AMOLED ultraHD da 1,45 pollici in vetro temperato, e vanta uno straordinario rapporto schermo/corpo del 70,6% per migliorare l’esperienza di visualizzazione e mantenere un’ottima visibilità dei dati anche sotto la luce diretta del sole.

L’avanzato biosensore di Amazfit GTR 3 Pro Limited Edition consente agli utenti di monitorare la frequenza cardiaca, la saturazione di ossigeno nel sangue e il livello di stress durante l’intera giornata, e persino di testare le tre metriche (insieme alla frequenza respiratoria) simultaneamente con un solo tocco, per un risultato in 45 secondi. Gli utenti possono anche controllare i dati sul sonno in modo rapido e semplice, direttamente sullo schermo dell’orologio al proprio risveglio. Grazie a tutte queste funzioni il brand può realizzare ulteriormente la sua promessa Smart Health Made Easy.

Con oltre 150 modalità sportive integrate e il riconoscimento intelligente e automatico di otto sport, gli utenti possono gestire facilmente la propria routine di fitness con il minimo input. L’algoritmo PeakBeats™ sviluppato da Amazfit aiuta gli utenti a comprendere in modo professionale lo stato dell’allenamento, con dati specializzati come il massimo assorbimento di ossigeno (VO2 Max), il tempo di recupero completo, il carico e l’effetto dell’allenamento.

Dotato di animazioni fluide e di un’interfaccia utente personalizzata, l’intuitivo sistema operativo Zepp OS di Amazfit GTR 3 Pro Limited Edition consente una navigazione senza interruzioni, consumando meno energia. Il ricco ecosistema include oltre 10 mini-app, insieme al supporto per le app di terze parti Home Connect e GoPro.

Grazie alla possibilità di connettere lo smartwatch via Bluetooth con lo smartphone, Amazfit GTR 3 Pro Limited Edition può ricevere telefonate e controllare facilmente la musica salvata sul telefono. È anche possibile memorizzare fino a 470 canzoni sull’orologio per una riproduzione musicale indipendente.

Amazfit GTR 3 Pro Limited Edition è dotato di un ampio elenco di potenti funzioni, ma ha una resistenza sufficiente per durare fino a 12 giorni con un utilizzo tipico e fino a 30 giorni in modalità risparmio batteria.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui