La promozione “Di’ addio al vecchio te” sarà visibile sui canali social di Xiaomi Italia: Facebook, YouTube, Instagram e TikTok
Xiaomi ha dato il via alla campagna “Di’ addio al vecchio te”, lanciata a supporto del Black Friday Xiaomi, che invita tutti gli appassionati di tecnologia a scoprire un nuovo sé stesso, più tecnologico, rilassato e brillante e a non lasciarsi scappare l’occasione di poter acquistare e sperimentare l’innovazione Xiaomi a costi più contenuti.
Fino al 18 novembre, esclusivamente su mi.com, saranno disponibili sconti eccezionali su un’ampia gamma di prodotti, tra cui smartphone, dispositivi per la casa intelligente e accessori tecnologici.
Il Black Friday non è più solo un giorno di sconti e offerte imperdibili: diventa l’occasione perfetta per anticipare i buoni propositi, per abbracciare nuove abitudini e percorsi che migliorano la vita. Perché aspettare gennaio per iniziare a cambiare? Xiaomi trasforma il Black Friday in un nuovo inizio, un’opportunità per scoprire come la tecnologia possa rivoluzionare la nostra quotidianità, rendendola più semplice e appagante.
Nel video di campagna “Di’ addio al vecchio te”, il protagonista saluta simbolicamente il suo “vecchio sé stesso”: una sua versione affaticata e goffa, intrappolata in una routine caotica, cede il posto a una nuova persona, più rilassata e sicura di sé. E grazie ai prodotti del brand è pronta a vivere con maggiore leggerezza.
La campagna sarà visibile sui canali social di Xiaomi Italia: Facebook, YouTube, Instagram e TikTok.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui