Al via il Mobile World Congress 2023

Fino al prossimo 2 marzo al Mobile World Congress di Barcellona sono previsti 80mila visitatori e oltre 2.000 tra espositori e sponsor

Ha aperto i battenti il Mobile World Congress edizione 2023, la più grande fiera dedicata a telefonia mobile e telecomunicazioni in Europa, che fino al prossimo 2 marzo accoglierà a Barcellona i più importanti esponenti del settore (circa 2.000 espositori), e che prevede la presenza di circa 80mila visitatori.

 Il tema di quest’anno sarà ‘Velocity’; e sarà approfondito attraverso cinque percorsi chiave: accelerazione 5G, Reality+, OpenNet, FinTech e Digital Everything.

Al MWC Barcelona di quest’anno sono attesi oltre 2.000 tra espositori e sponsor, tra le novità illustrate ci sarà “Journey to the Future”, uno spazio immersivo che offrirà ai partecipanti un viaggio unico, esperienziale e pratico nel futuro della tecnologia e delle soluzioni di connettività.

Grazie alla collaborazione tra GSMA e l’FC Barcelona, il congresso Sports Tomorrow sarà quest’anno ospitato per la prima volta al Mobile World Congress. Durante la kermesse ci sarà la possibilità di identificare e creare nuove opportunità di business attraverso gli ecosistemi mobili e legati al mondo dello sport, oltre a fornire un nuovo modo per le aziende e le parti interessate nell’ecosistema sportivo e tecnologico di riunirsi, concludere accordi e lanciare prodotti.

Focus anche sul 4YFN, la piattaforma incentrata sulle start-up del Mobile World Congress, in cui i riflettori saranno puntati sulle realtà più brillanti ed entusiasmanti nello spazio digitale. 4YFN presenterà e collegherà start-up, investitori e aziende per lanciare insieme nuove iniziative imprenditoriali.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui