IFA 2023

Previsti a IFA oltre 1.800 espositori a livello globale, 125 speakers  e più di 182.000 visitatori provenienti da 139 paesi

Domani prenderà il via IFA 2024. Il più grande salone dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici in Europa celebra quest’anno il suo 100° anniversario alla Messe Berlin e accoglierà pubblico ed espositori dal 6 al 10 settembre 2024. All’edizione di di quest’anno previsti oltre 1.800 espositori a livello globale, 125 speakers  e oltre 182.000 visitatori provenienti da 139 paesi che potranno assistere alla presentazione delle ultime innovazioni e delle tendenze future dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici da parte di esperti del settore. In un’aggiunta per il 2024, sarà possibile sperimentare le nuove aree dello Smart Home Show.

Elettrodomestici, smartphone, tablet, computer, droni. E poi robot pulitori, schermi giganti, cuffie in grado di isolare sempre meglio dal mondo esterno e oggetti che rendono la casa sempre più intelligente. Tutti con un nuovo comun denominatore: l’intelligenza artificiale. 

La tecnologia della casa intelligente continua a ridefinire le nostre vite, offrendo maggiore comodità, efficienza e sicurezza. Sarà quindi possibile esplorare questo settore dinamico durante l’appuntamento berlinese, dove i marchi leader presentano i loro ultimi prodotti nel campo della domotica e della connettività.

Un IFA, due sedi: il main event IFA Berlin 2024 è a Messe Berlin, tra cui IFA Next come hub per le startup. E IFA Global Markets, Europe’s leading B2B, ospitata a Station Berlin.

La kermesse verrà aperta il 6 settembre dal Cancelliere tedesco, che visiterà l’IFA prima della conferenza stampa di apertura per celebrare il suo centesimo anniversario.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui