AEG

Il sistema UniversalDose può essere usato anche con i PODS che dissolte il 60% più velocemente rispetto a quando poste nel cesto

Da AEG arriva la prima lavatrice con cassetto UniversalDose. Detergente liquido per i più tradizionalisti, in polvere per chi cerca la massima efficacia sbiancante o in pastiglie per chi mette al primo posto la praticità, anche nelle attività domestiche: qualunque sia il tipo di detergente o ammorbidente preferito per lavare il proprio bucato, UniversalDose di AEG è l’unico cassetto in grado di adattarsi alle abitudini di ciascuno, valorizzando le proprietà di ogni detersivo e assicurandone così la massima efficacia su fibre e tessuti.

Caratterizzato da un design brevettato, il nuovo cassetto della lavatrice messo a punto dallo storico brand assicura una perfetta dissoluzione di tutti i tipi di detersivo, anche nei cicli brevi e a basse temperature. Indicati in maniera chiara, gli scomparti sono suddivisi in funzione del loro utilizzo: vi è quello riservato al detergente in polvere per la fase di prelavaggio e ammollo, quello per l’ammorbidente, e un piccolo contenitore studiato per il lavaggio principale, da inserire nel caso in cui si utilizzi un detergente liquido.

Nella parte superiore del cassetto è invece collocato lo speciale scomparto per PODS® e pastiglie che, grazie a getti d’acqua su misura, vengono dissolte il 60% più velocemente rispetto a quando inserite nel cesto. Basterà selezionare l’opzione Pods® dal cruscotto della lavatrice e la funzione rimane attiva anche per i cicli successivi, fino a quando non viene disattivata manualmente.

Attualmente disponibile nella lavatrice Serie 8000 L8FEE16VX AEG, l’innovativo cassetto UniversalDose sarà in dotazione su altri modelli nei prossimi mesi.

Con UniversalDose, ancora una volta, il brand presenta una novità in grado di rivoluzionare il mondo del lavaggio e la cura dei propri capi, assicurando risultati straordinari ogni volta.