Acer d'ambrosio

Il manager è entrato in azienda nel 2006 e ricopriva il ruolo di Country Manager di Acer Francia e Paesi Francofoni

Acer, ha nomiata Angelo D’Ambrosio nuovo General Manager della South Europe Region. Questa include Italia, Francia, Africa Francofona, Spagna, Portogallo, Grecia e Malta. D’Ambrosio, che già ricopriva il ruolo di Country Manager di Acer Francia e Paesi Francofoni, avrà la responsabilità di consolidare la posizione di Acer nel mercato dei PC e di sviluppare i nuovi business legati al gaming, alla sostenibilità e alla mobilità elettrica.

Angelo D’Ambrosio vanta una lunga esperienza in Acer, azienda in cui è entrato nel 2006 e in cui ha assunto diverse cariche dirigenziali. Ha una grande passione per l’informatica e le nuove tecnologie, che lo ha portato a ottenere risultati eccezionali nel suo percorso professionale. Riportando direttamente a Emmanuel Fromont, Presidente di Acer EMEA, D’Ambrosio avrà l’obiettivo di accelerare la crescita di Acer nel Sud Europa.

“Angelo D’Ambrosio ha ottenuto risultati eccezionali nel corso della sua carriera. Possiede una profonda conoscenza del nostro settore e delle aspettative del mercato”, ha commentato Emmanuel Fromont. “Questa nomina accelererà e contribuirà allo sviluppo dei nuovi business a cui ci stiamo dedicando in aggiunta al mercato IT”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui