Nital Aiper

Siglata una nuova partnership con il produttore di robot pool cleaner e amplia la sua presenza nel mondo della robotica di consumo

Nital ha siglato un accordo di distribuzione per il territorio italiano dei robot pool cleaner prodotti da Aiper, azienda innovativa nel settore delle pulizie automatizzate per piscine.

Aiper ha riscosso un incredibile successo commerciale negli ultimi anni in USA e recentemente è stata insignita del CES 2023 Innovation Award Product, che premia l’eccellenza del design e dell’ingegneria nei prodotti tecnologici di consumo.

Oggi Aiper ha centri operativi e di produzione, nonché team di ricerca e sviluppo, negli Stati Uniti, in Cina e in Europa e uffici in Giappone e aspira a diventare il brand di fiducia numero uno per i clienti di tutto il mondo nel settore delle soluzioni di pulizia robotica per piscine.

Grazie alla nuova partnership con Nital, l’azienda introdurrà sul mercato la gamma dei propri prodotti a batteria, con l’obiettivo di ampliare significativamente i propri clienti.

La linea di robot pulitori per piscine cordless di Aiper ha spinto la tecnologia di pulizia robotica verso nuovi orizzonti, rivoluzionandola con dozzine di brevetti.

I dispositivi sono in grado di muoversi intorno alla piscina e a qualsiasi ostacolo, garantendo una pulizia impeccabile, grazie ad un design appositamente studiato per facilitare il movimento sott’acqua con una incredibile semplicità d’uso e di manutenzione.

Aiper ha come unica mission quella di aiutare sempre più persone a pulire le piscine utilizzando la tecnologia robotica in modo conveniente, accessibile e senza la complicazione di dover avere un cavo di alimentazione.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui