È online il nuovo numero di Dealer Web Magazine!

Un nuovo numero ricco di spunti per chi vuole comprendere da vicino le dinamiche del mercato tech e del retailing

Nel nuovo numero di Dealer Web Magazine, ci immergiamo in un tema di grande attualità: il crescente interesse della Grande Distribuzione Organizzata per il fotovoltaico. Un approfondimento ricco di spunti e numeri che racconta come sostenibilità, efficienza energetica e innovazione tecnologica stiano diventando sempre più centrali nelle strategie dei big del retail.

Come sempre, ampio spazio è dedicato ai protagonisti del mercato. In questo numero abbiamo raccolto le testimonianze e le visioni strategiche di tre top manager di riferimento: Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager di HONOR, che ci parla di innovazione e posizionamento nel mercato mobile; Maurizio Mori, General Manager di Fujifilm, che riflette su fotografia, creatività e valore dell’immagine nel contesto digitale; e Alberto Di Luzio, General Manager di Midea Italia, che condivide l’ambiziosa roadmap del marchio nel nostro Paese.

Non mancano poi i consueti approfondimenti di mercato: grazie ai dati di QBerg e Canalys, tracciamo un quadro dettagliato dell’andamento del settore smartphone, tra trend emergenti, quote di mercato e dinamiche competitive. GfK, invece, ci fornisce uno sguardo aggiornato sull’andamento della Tecnologia di Consumo in Italia, con un focus su categorie chiave.

All’interno della sezione prodotto, vi presentiamo la nuova arrivata in casa Instax: la mini Link 3, una stampante per smartphone compatta e creativa che promette di rendere ogni foto un’occasione di divertimento e condivisione.

Chiudiamo con una serie di contributi utili e attuali: un focus sul Bonus Elettrodomestici, con tutte le informazioni che i consumatori devono conoscere per orientarsi tra agevolazioni e acquisti consapevoli; uno sguardo sulle novità nel management dei principali player della distribuzione, tra cui MediaWorld e Unieuro; e infine, una panoramica sui recenti cambi di poltrona nel settore technical, per restare sempre aggiornati su volti e strategie che contano.

Non perderti questa nuova edizione ricca di contenuti, dati, interviste esclusive e approfondimenti: Dealer Web Magazine è il punto di riferimento per chi vuole comprendere da vicino le dinamiche del mercato tech e retail.