Realme: ecco la roadmap di prodotti IoT per il 2025

Il brand punta su wearable accessibili e innovativi, affiancati da uno smartwatch per il monitoraggio quotidiano di salute e fitness

Realme ha delineato la roadmap di prodotti IoT per il 2025, incentrata sull’espansione degli auricolari wireless e della linea di smartwatch per soddisfare le diverse esigenze degli utenti e integrata, perfettamente, con la gamma di smartphone del brand.
realme introdurrà sul mercato diversi modelli adatti a diverse fasce di prezzo e preferenze. Sulla base del successo dei realme Buds Air7, lanciati insieme alla serie 14 Pro all’inizio di quest’anno, realme introdurrà una serie di opzioni, a partire da un modello entry-level. La nuova serie T200 darà la priorità all’accessibilità in termini di costo, offrendo al contempo caratteristiche essenziali come audio nitido e lunga durata della batteria, rendendo gli auricolari TWS accessibili a un maggior numero di utenti.

Nel corso del 2025, realme prevede di lanciare modelli avanzati della serie Air, caratterizzati da un migliore ANC, audio spaziale e un design premium per i giovani utenti. Inoltre, il brand presenterà un nuovo design OWS (Open Wearable Stereo), destinato agli utenti che cercano un’esperienza di utilizzo confortevole e un’elevata qualità della riproduzione musicale. Queste novità saranno in linea con i lanci degli smartphone realme.

Nella categoria degli smartwatch, realme lancerà, nel 2025, un dispositivo incentrato sulle funzionalità e progettato per il monitoraggio quotidiano dello stato di salute e del fitness. Lo smartwatch sarà caratterizzato da lunga durata della batteria, integrazione intuitiva con lo smartphone e strumenti affidabili per il monitoraggio della salute, per soddisfare gli utenti che cercano una tecnologia wearable pratica ma avanzata.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui