Il brand annuncia la partnership nella quarta stagione al fianco di Diletta Leotta nelle nuove puntate del podcast e vodcast
Haier ha siglato una partnership con Mamma Dilettante, il podcast e vodcast di Diletta Leotta. La collaborazione prevede un’attività di placement strategico che include una selezione di prodotti Haier, oltre a spot promozionali in pre-roll su tutte le piattaforme di diffusione della nuova stagione. Grazie a questa partnership, Haier si integra perfettamente nel podcast, affiancando Diletta Leotta e i suoi ospiti durante alcune delle puntate più attese.
Il design sofisticato e le tecnologie all’avanguardia di Haier trovano piena valorizzazione in un format innovativo e autentico, capace di conquistare un pubblico ampio e diversificato. Mamma Dilettante, con oltre 200 milioni di utenti sulle diverse piattaforme, si distingue per la qualità dei temi trattati e la presenza di ospiti d’eccezione che arricchiscono ogni episodio con prospettive uniche.
“Siamo entusiasti di collaborare con Diletta Leotta in Mamma Dilettante” – dichiara Massimiliano Castellana, Senior Digital & Media Manager Italy in Haier Europe. “Il format ci permette di mostrare le nostre soluzioni in un contesto coinvolgente e in linea con il nostro posizionamento premium grazie al suo pubblico che apprezza esperienze d’uso su misura, elettrodomestici innovativi e dal design distintivo. La qualità degli ospiti e la narrazione autentica rendono questa partnership un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno nell’avvicinarci alle esigenze quotidiane dei consumatori con creatività e stile”.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui