Un numero completamente dedicato ad aspirapolvere e robot. Tanti dati e analisi di mercato e una ricca vetrina prodotto
Il nuovo numero di Dealer Web Magazine è uno “Speciale Home Care”. Il mercato degli aspirapolvere in Italia nel 2024 vede consolidata la crescita dei dispositivi senza filo. Infatti gli aspirapolvere cordless sono sempre più richiesti per la loro praticità, consentendo di spostarsi liberamente senza essere vincolati dai cavi. Anche la domanda di aspirapolvere multifunzionali cresce. Molti consumatori cercano dispositivi che combinino aspirazione e lavaggio.
I robot aspirapolvere continuano a guadagnare popolarità, specialmente quelli con funzioni avanzate come mappatura precisa, controllo via app, e funzioni di aspirazione e lavaggio. Emerge anche una preferenza per modelli eco-friendly e a basso consumo energetico, così come la richiesta di dispositivi compatti e leggeri, ma potenti per gli appartamenti moderni, di dimensioni ridotte.
L’igiene e la pulizia degli spazi domestici sono una priorità assoluta per gli italiani che, soprattutto dopo i difficili anni del Covid dove la salute è passata al primo posto, porta con sé un bisogno crescente di benessere strettamente legato alla sensazione di comfort e salubrità degli ambienti in cui si vive e che la tecnologia intelligente può sempre più soddisfare. In questo Speciale Home Care di Dealer Web Magazine tanti dati e analisi di mercato e una ricca vetrina prodotto. Uno strumento utile per i rivenditori per allestire un’offerta mirata in vista delle vendite natalizie, offrendo prodotti di ultima generazione che stanno riscuotendo una grande attenzione da parte del pubblico.
Per scaricare lo Dealer Web Magazine Speciale Home Care clicca qui
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui