Si rafforza la presenza di Unieuro sul territorio con due punti vendita, uno in Veneto da 950 mq e uno in Campania da 700 mq
Unieuro prosegue nel piano di espansione capillare e presidio del territorio
nazionale con l’apertura di due nuovi punti vendita: oggi mercoledì 13 novembre sarà
inaugurato uno store diretto ad Affi (VR), mentre giovedì 21 novembre aprirà un negozio
affiliato a Melito (NA).
Lo store di Affi, il nono dell’insegna in provincia di Verona, è situato all’interno del Centro Commerciale Grand’Affi Shopping Center. Una location ad alto traffico, grazie alla sua posizione strategica di snodo verso il Lago di Garda, ottimale per il nuovo negozio Unieuro: 950 metri quadri di superficie dedicata alla tecnologia, dove trovare un’ampia offerta di prodotti e un team di 13 addetti alla vendita, a disposizione della clientela per un supporto professionale nell’esperienza di acquisto.
Con l’apertura di Melito, in via Appia 558, Unieuro consolida ulteriormente la sua presenza anche in Campania, questo sarà infatti il sedicesimo punto vendita in tutta la provincia. Il negozio, gestito dall’affiliato Gruppo Partenope, si sviluppa su un’area di vendita di circa 700 mq ed è pronto ad accogliere i clienti per un’esperienza d’acquisto unica e distintiva.
All’apertura i clienti troveranno ad attenderli le offerte del “Passion Black Friday”, un’occasione per rinnovare i prodotti per la casa, il lavoro e lo studio – dagli elettrodomestici ai device, dagli smartphone ai dispositivi per l’home entertainment.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui