Supportata da una campagna omnicanale parte la promozione di Unieuro, con due testimonial di eccezione: Katia Follesa e Angelo Pisani
Parte oggi la campagna “Passion Black Friday” di Unieuro,che parte dall’idea che rinnovare la tecnologia consente di vivere al meglio le proprie passioni e il Black Friday Unieuro è il momento migliore per farlo, grazie all’ampia scelta di prodotti hi-tech a prezzi imperdibili.
Come si legge nel comunicato dell’insegna: “Questa l’idea creativa che ha dato vita alla campagna. Come ogni anno Unieuro conferma uno stile narrativo distintivo, puntando sulla simpatia e l’ironia che rendono i “Black Friday” dell’insegna unici e memorabili.
Così, in una serie di divertenti sketch, vedremo puntata dopo puntata i due talent Katia Follesa e Angelo Pisani trascorrere le loro giornate passando, in modo surreale, da dispositivi esageratamente arcaici a modelli innovativi, che permettono di rinnovare le loro passioni e viverle al meglio”.
La nuova campagna omnicanale, a supporto di tutti i touch point dell’insegna è on air da oggi, con un piano di comunicazione integrato e declinato in TV, radio, canali digital e piattaforme social con produzioni e contenuti ad hoc.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui