Nuova campagna Tv per Franke Home Solutions

Gli spot di Franke verranno trasmessi sulle principali piattaforme di streaming: Prime Video, Netflix e Disney+ in Italia, Francia e UK.

Franke Home Solutions ha lanciato la campagna TV dal titolo “The Great Stage”, con la creatività firmata da VML Italy. Per quattro settimane, a partire dallo scorso 21 ottobre, lo spot da 30 secondi che vuole celebrare la cucina come palcoscenico della creatività saranno trasmessi sulle principali piattaforme di streaming: Prime Video, Netflix e Disney+ in Italia, Francia e UK. In Olanda, lo spot andrà in rotazione sulla streaming TV locale Videoland.

Una scelta mirata a massimizzare la visibilità del brand, raggiungendo un’ampia audience di appassionati di cucina: “All’interno di una strategia di comunicazione multicanale, la nostra campagna TV internazionale punta su mercati strategici per Franke, in cui l’interesse per la cucina di qualità e per il design è in costante crescita. Inoltre, investire su diverse piattaforme, tra cui Prime Video, ci permette di raggiungere un pubblico diversificato, ma altamente profilato. Questo ci aiuterà a valorizzare l’innovazione dei nostri prodotti, rivolgendoci a consumatori sempre più esigenti e attenti alle tendenze del momento”, ha commentato Gianluca Vigato, Head of Advertising & Communication di Franke Home Solutions.

La campagna “The Great Stage” racconta la cucina Franke come il cuore pulsante della casa, un luogo che lascia liberi di esprimere pienamente la propria personalità, condividendo momenti unici con le persone care in un ambiente cucina funzionale, integrato ed esteticamente accattivante.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui