oppo

Così il brand intende promuove l’innovazione giovanile e la preservazione culturale attraverso l’imaging in occasione del 20° anniversario

OPPO ha siglato una partnership con l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura (UNESCO), mirata a promuovere l’educazione culturale e la diversità attraverso la tecnologia. Grazie alla tecnologia di imaging, questa iniziativa si propone di preservare e trasmettere il patrimonio culturale, consentendo ai giovani di esplorare il mondo e connettersi con culture diverse, incarnando appieno lo spirito di “Connecting Cultures, Inspiring Futures.”

Nell’ambito di questa collaborazione, OPPO donerà 1.000 tablet OPPO per supportare lo sviluppo dell’educazione giovanile locale in Africa e Asia. Questi dispositivi conterranno corsi di programmazione culturale sviluppati nell’ambito della“Youth Coding Initiative”, lanciata congiuntamente da UNESCO e CODEMAO, brand di educazione alla programmazione per bambini. L’iniziativa mira a promuovere un uso inclusivo e sicuro della tecnologia, avanzare un’educazione equa in Africa e Asia, e contribuire alla preservazione del patrimonio culturale locale attraverso l’apprendimento digitale.

Firmin E. Matoko, Assistant Director-General per Priority Africa ed External Relations, ha dichiarato: “L’impegno di OPPO per promuovere l’innovazione e l’educazione giovanile è molto apprezzato. Sono certo che studenti e insegnanti di Africa e Asia beneficeranno notevolmente della nuova partnership con OPPO, in linea con la visione e i requisiti dell’UNESCO.” La partnership sarà ufficialmente lanciata dopo il completamento delle procedure previste dall’UNESCO. L’iniziativa di OPPO ha ricevuto un forte sostegno dalla Commissione Nazionale della Repubblica Popolare Cinese per l’UNESCO.

Oltre alle donazioni, OPPO ha lanciato la campagna globale #CaptureMyCulture, invitando gli utenti di tutto il mondo a contribuire alla preservazione culturale condividendo foto e storie che celebrano le loro tradizioni locali. I partecipanti a questa campagna hanno avuto la possibilità di assistere anche alla cerimonia di donazione.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui