Philips monitor

Il display offre connettività Thunderbolt 4, PowerSensor 2 e molte altre funzioni per migliorare il flusso di lavoro

Philips presenta il nuovo monitor modello 27B2U6903. Il display offre colori brillanti, connettività e una serie di caratteristiche che migliorano lo spazio di lavoro.

Il 27B2U6903 è l’ultimo nato della linea di monitor aziendali Philips e offre tecnologie all’avanguardia, come la risoluzione UHD 4K e la connettività Thunderbolt 4, che mirano a rendere più fluide e di migliore qualità le attività quotidiane.  

Per i professionisti che desiderano migliorare la loro esperienza visiva, questo monitor è l’ideale. Il suo pannello LED IPS non solo è dotato di una potente risoluzione 3.840 x 2.160 (4K UHD), ma ha anche una gamma cromatica di 1.074 colori che, se combinata, rende i colori più vivi sullo schermo. In una cornice da 27 pollici, queste due caratteristiche offrono un’esperienza d’immagine splendida e ad alto contrasto.

Un’altra caratteristica del Philips 27B2U6903 è la connettività Thunderbolt 4. Non solo si tratta di una funzione potente di per sé, ma è particolarmente adatta proprio per le aziende. Grazie a un’unica connessione, gli utenti possono creare una configurazione a doppio schermo tramite il daisy chaining, trasferire dati a dispositivi esterni a velocità mai viste prima e ricaricare i dispositivi collegati con una potenza fino a 100W. La connettività è assicurata anche dalla connessione Ethernet del monitor tramite RJ45, che consente agli utenti di disporre di una connessione Internet stabile e ad alta velocità. 

Uno dei più recenti progressi tecnologici del Philips 27B2U6903 è il PowerSensor 2. Rispetto al PowerSensor originale, il PowerSensor 2 migliora ulteriormente le capacità di risparmio energetico mettendo automaticamente sia il monitor che il computer collegato in modalità sleep quando l’utente si allontana dallo schermo e riattivando entrambi i dispositivi quando l’utente viene nuovamente individuato. Inoltre, bloccando il computer collegato in modalità stand-by, il nuovo PowerSensor2 garantisce una maggiore sicurezza per l’utente durante la sua assenza. Per attivare la funzione di risparmio energetico di PowerSensor 2 sono necessari solo due requisiti: Windows 11 deve essere installato e l’impostazione OSD del monitor deve essere impostata su “Utente”.

Il monitor Philips 27B2U6903 è ricco di altre caratteristiche: oltre alla grafica e alla connettività, questo monitor è dotato di altri aspetti aggiuntivi che hanno lo scopo di semplificare la giornata lavorativa. Uno dei migliori esempi è la funzione Smart KVM: gli utenti possono passare efficacemente da una sorgente all’altra tramite il tasto di scelta rapida del monitor o premendo tre volte il tasto “ctrl” della tastiera.

Inoltre, per alleviare la tensione dovuta alle lunghe ore davanti al computer, il supporto del Philips 27B2U6903 è regolabile in altezza; ciò significa che può essere inclinato, ruotato e orientato per adattarsi alle impostazioni personali più comode.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui