whirlpool

Nel cuore di CityLife a Milano il 21 e 22 settembre si terrà il Mindful Triathlon di Wanderlust, presente uno stand del brand

Whirlpool e Wanderlust, uniti dalla volontà di rendere il benessere accessibile a tutti, rinnovano la loro collaborazione. Anche quest’anno Whirlpool sosterrà l’evento italiano di Wanderlust 108, l’unico Mindful Triathlon al mondo, che si terrà nel cuore di CityLife a Milano il 21 e 22 settembre. Unendo corsa (5 km), yoga e meditazione a musica e danza, Wanderlust 108 celebra il benessere nella sua forma più autentica. Grazie a un format ibrido, in presenza e online, Whirlpool e Wanderlust 108 offriranno a un pubblico ancora più ampio la possibilità di mettere al primo posto il proprio benessere e ricaricare le energie.

In qualità di main partner, Whirlpool contribuirà attivamente alla realizzazione di questo entusiasmante festival del benessere. Presso lo stand dedicato, un’area relax permetterà di scoprire come innovazioni quali la lavatrice ultra-silenziosa Supreme Silence contribuiscono a rendere l’ambiente domestico più sereno. Lo stand Whirlpool ospiterà anche workshop dal vivo: si inizierà al mattino con i consigli della nutrizionista Laura Crugnola e nel pomeriggio si proseguirà con gli speciali Show Cooking guidati dalla food creator Valentina Tozza che proporrà ricette sane e gustose, realizzate con i microonde Whirlpool. Grazie alle funzioni “Crisp” e “Steam” consentono infatti di cucinare in modo rapido e sano, esaltando il gusto delle pietanze, riducendo il tempo di cottura e guadagnando del tempo per prendersi cura di sé.  

“La partnership tra Whirlpool e Wanderlust 108 è l’espressione concreta della nostra visione di benessere a 360 gradi”, afferma Roberto Grimaldi, Direttore Marketing Italy Whirlpool. “Un benessere che inizia dalla casa, grazie alla tecnologia intuitiva 6° Senso dei nostri elettrodomestici. Durante la settimana della manifestazione, Whirlpool offrirà diverse esperienze dedicate ai consumatori. Un’occasione per scoprire come semplificare la quotidianità utilizzando prodotti intelligenti e intuitivi, in cucina o per il lavaggio, e dedicare così più tempo a sé stessi e alle proprie passioni, proprio come Wanderlust 108 incoraggia a fare”. 

“La missione di Whirlpool è accompagnare le persone nel loro percorso di benessere. Prendersi cura di sé quotidianamente, riconnettendosi con i propri bisogni, è fondamentale per il benessere fisico, mentale, emotivo e sociale”, afferma Rachel Niemoller, Head of Whirlpool Brand and Strategic Alliances, Beko Europe.  “In una vita frenetica, dobbiamo ritagliarci attivamente del tempo per noi stessi, a partire dallo spazio di casa. Siamo felici di collaborare con Wanderlust 108 con cui questa visione condivisa di benessere diventa reale”. 

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui