Nel suo ruolo, Pugliese sarà responsabile di tutte le decisioni commerciali relative alla linea di prodotti per il Freddo di Haier
Haier Europe ha nominato Daniele Pugliese nuovo Head of Cooling dell’azienda. Pugliese entrerà a far parte del Senior Leadership Team di Haier Europe, riportando direttamente al CEO Neil Tunstall.
Nel suo ruolo, Pugliese sarà responsabile di tutte le decisioni commerciali relative alla linea di prodotti per il Freddo, compresa la pianificazione e l’esecuzione della strategia a lungo termine e della roadmap di leadership del prodotto, con l’obiettivo di raggiungere tutti i segmenti di mercato. In sinergia con il team, Pugliese svolgerà un ruolo cruciale nel concretizzare la visione di Haier Europe di fornire le migliori soluzioni al consumatore in termini di gestione degli alimenti grazie a innovative tecnologie di conservazione, al design dirompente e alla completa integrazione IoT.
“La leadership globale di Haier nel settore del Freddo testimonia le eccellenti capacità del team e il valore della cultura aziendale, un fattore chiave per il suo successo. Sono onorato di entrare a far parte dell’azienda e contribuire all’espansione della leadership in Europa, generando valore per tutti i nostri stakeholder” – ha dichiarato Daniele Pugliese.
Pugliese porta con sé un’esperienza internazionale nel marketing e nel settore sales in diverse aziende e aree geografiche. Il suo solido background di consulenza strategica, unito alla vasta conoscenza del settore degli elettrodomestici e della categoria del Freddo lo rende la scelta giusta per guidare la linea di prodotti Cooling di Haier Europe.
Daniele Pugliese sostituirà Diego Perrone, recentemente nominato Managing Director per il Regno Unito e l’Irlanda.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui