realme

Il nuovo dispositivo realme si presenta al mercato offrendo il miglior rapporto qualità-prezzo della sua fascia

realme ha lanciato il modello C63, il primo della serie C e nella sua fascia di prezzo, realizzato in materiali particolarmente pregiati e dotato dell’esclusiva ricarica rapida da 45W, nonché di funzionalità AI.

realme C63 è stato progettato con una copertura posteriore in pelle vegana di alta qualità, caratteristica in passato riservata ai soli top di gamma. Questo design, per il quale realme ha scelto una texture in similpelle superiore a quella di altri device della sua categoria, è allo stesso tempo resistente alle macchie. Il modello C63 è l’unico in questo segmento di prezzo ad essere dotato di una cornice in metallo per il modulo fotografico, che a fronte di un costo produttivo più elevato offre una maggiore resistenza.

Inoltre, realme lab ha fornito la certificazione di elevata affidabilità per il realme C63: il dispositivo non ha mostrato alcun difetto evidente dopo una caduta da un metro su una lastra di pietra e resiste ai danni causati dalle cadute quotidiane, risparmiando ulteriori costi di sostituzione o riparazione del dispositivo.

realme Lab ha certificato l’alta affidabilità del realme C63 che, con la sua struttura metallica ultraresistente, non ha riportato alcun difetto dopo una caduta di 1 metro su una lastra di pietra.

Il dispositivo resiste efficacemente ai danni causati dalle cadute quotidiane, risparmiando costi aggiuntivi per la sostituzione o la riparazione. Inoltre, il realme C63 supporta la certificazione IP54, che garantisce che l’infiltrazione di polvere non influisca sul normale funzionamento del device e fornendo anche una protezione waterproof dagli spruzzi d’acqua.

realme C63 è il primo smartphone in questa fascia di prezzo dotato del caricatore rapido da 45W in grado di ricaricare il telefono fino al 50% in 30 minuti, garantendo un’ora di autonomia con un solo minuto di ricarica. Inoltre, realme C63 ha ottenuto la certificazione TÜV Rheinland Safe Fast-Charge System, unica nel segmento, che indica che il sistema di ricarica dello smartphone è stato sottoposto a test rigorosi e soddisfa i più elevati standard di sicurezza.

realme C63 è alimentato da un processore dotato di architettura octa-core, che offre vantaggi sia in termini di prestazioni che di efficienza.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui