oppo

Lo scorso 7 luglio Oppo ha collaborato ancora con Plastic Free per la pulizia della spiaggia di Pane e Pomodoro della città di Bari

Oppo ha annunciato una nuova collaborazione con l’Associazione Plastic Free Odv Onlus. Questa non è la prima volta che il brand e Plastic Free uniscono le forze; già nel 2021, le due realtà hanno collaborato con successo per la pulizia di alcune città italiane. E domenica 7 luglio dalle 9:30 alle 11:30 a Bari, in Puglia Oppo ha collaborato nuovamente con Plastic Free per ripulire la spiaggia di Pane e Pomodoro della città. 

La collaborazione ha visto Oppo e Plastic Free impegnati in un evento che ha coinvolto i dipendenti del brand asiatico, il pubblico locale, dei volontari dalla community del brand tech e il testimonial del progetto, Rudy Zerbi che parteciperà attivamente alla giornata, portando il suo entusiasmo e la sua dedizione alla causa ambientale.

Inoltre, durante l’evento, è stato possibile vedere e provare con mano i device Oppo, smartphone e accessori, per conoscere a fondo le loro caratteristiche grazie all’aiuto dei trainer dell’azienda.

 Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia

“Siamo molto orgogliosi di collaborare ancora una volta con un’organizzazione affermata come Plastic Free per ripulire le spiagge italiane. Questa collaborazione riflette al meglio l’impegno di Oppo nel campo della sostenibilità e la nostra volontà di rendere il mondo un posto migliore. Insieme, crediamo di poter fare la differenza, sensibilizzando le persone sull’importanza di proteggere il nostro pianeta” commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui