La “fusione” punta ad accelerare le sinergie operative tra due le organizzazioni appartenenti al Gruppo Expert
Le società Gaer e Somma, due grandi e storiche imprese associate ad Expert, hanno avviato un processo di aggregazione. Questa decisione s’inserisce in più ampio ed articolato percorso strategico varato dal Gruppo nel recente passato, per semplificare l’organizzazione e rendere più rilevanti e competitive le attività che supportano le vendite dei negozi.
In una nota di Expert si legge: “Oggi più che mai, tra i fattori chiave per rendere più competitive le imprese retail associate, c’è l’integrazione operativa delle organizzazioni e dei processi che supportano i progetti di vendita e di comunicazione su scala nazionale, coinvolgendo i marchi dell’industria partner del Gruppo.
La finalità principale, espressa dai leader delle aziende Gaer Scrl e Somma Srl, è di attuare immediatamente ogni possibile sinergia per rendere più efficace ed economica la gestione dei servizi commerciali, logistici e distributivi. Un particolare ringraziamento va a tutti i partner dell’industria che hanno unanimemente espresso grande apprezzamento per questo sodalizio.
Per Expert, il direttore generale Roberto Omati ha aggiunto che i soci Gaer e Somma condividono da sempre il valore della cooperazione tra le imprese e le rispettive loro organizzazioni manageriali. A loro va un particolare ringraziamento per aver contribuito nella definizione della nuova strategia adottata dal Gruppo Expert, ed anche il vivo apprezzamento per questo concreto atto, che accelera il percorso verso l’obiettivo di rendere Expert più forte e competitiva”.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui